bonifica siti contaminati, bonifica siti inquinati, recupero di rifiuti pericolosi

Button
L’ambiente può essere definito come un sistema di condizioni materiali in cui un organismo vive. In realtà per “Ambiente” si deve intendere semplicemente “tutto ciò che ci circonda” COMPRESI NOI STESSI!

TIENITI SEMPRE AGGIORNATO
su tutte le novità aziendali
PER SAPERNE DI PIU’

LA SOCIETÀ

La Carpia Domenico è un nome di riferimento nel campo dell'edilizia civile e industriale, specializzata nei seguenti interventi:
  • Fondazioni speciali (in particolare pali di piccolo e grande diametro su terraferma e su fondali marini);
  • Consolidamenti (micropali e tiranti);
  • Movimento terra
  • Pavimentazioni stradali
  • Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici industriali
  • Edilizia residenziale
  • Fognature, acquedotti e gasdotti
  • Progettazioni
pavimentazioni stradali, movimento terra, edilizia residenziale
Sempre attenta a tutte le novità che il mercato propone, la ditta è costantemente alla ricerca di soluzioni logistiche e operative nuove, in grado di ampliare i settori di intervento aziendali. Per questo oggi La Carpia Domenico è attiva anche nell'ambiente e nel campo delle energie pulite, e specializzata anche nel trattamento di rifiuti, messa in sicurezza dei siti e realizzazione di impianti a energia alternativa.

FREUDENBERG POLITEX, TECHNIP ITALY, SNAMPROGETTI, ANAS: sono solo alcuni dei clienti che hanno già avuto modo di testare la qualità dei nostri lavori. Ci auguriamo che il prossimo possa essere tu.
sedi operative
come raggiungerci
FERRANDINA
(MT) 75013
Zona Industriale Di Ferrandina
Fax. 0835 757007
e-mail: info@lacarpia.it
FERRANDINA
(MT) 75013 - Ctr. Piano
UFFICIO CONTABILE
contabile@lacarpia.it
UFFICIO AMMINISTRATIVO
amministrativo@lacarpia.it
UFFICIO TECNICO
tecnico@lacarpia.it
UFFICIO GESTIONE RIFIUTI
smaltimento@lacarpia.it
Vieni direttamente in sede, consulta la mappa online e calcola il percorso più breve.